CHI SONO LE MOON MOTHER

Le Moon Mother sono Donne che hanno deciso di intraprendere un percorso di sviluppo personale e spirituale per conoscersi meglio e scoprire la loro natura autentica, rispettando la propria ciclicità e risvegliando l’anima femminile con la loro energia.

Le Moon Mother intraprendono allo stesso tempo un percorso di servizio facendo da tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Esse vibrano alla più alta frequenza propria delle Madri delle Luna e questo fa si che la loro presenza innalzi il livello di energia di coloro che le circondano nei cerchi di Donne e durante le Benedizioni del Grembo.

L’aiuto che una Moon Mother può dare alle altre Donne dal primo menarca, con o senza utero, in età fertile o in menopausa, può avvenire anche attraverso trattamenti individuali quali: riequilibrio energetico femminile,benedizioni personali del Grembo, risveglio dell’animo femminile e benedizione della Terra-Yoni.

CERCHI DI DONNE

Il Cerchio di Donne è uno spazio sacro in cui ogni donna viene riconosciuta con il proprio valore. E’ uno spazio protetto in cui le Donne possono esprimersi in piena libertà, sentendosi sorelle complici, in un ambiente di non giudizio ma di comprensione, condivisione e accoglienza reciproca. E’ un’occasione per riscoprire la nostra connessione a Madre Terra e per onorare il ritmo ciclico del proprio corpo, aderente a quello della Luna e delle stagioni. E’ un posto sicuro in cui raccontare la verità, è un luogo di guarigione, perché quando le altre Donne ascoltano con compassione, ferite e cicatrici invisibili si rimarginano piano piano e nella condivisione anche di malattie fisiche si può arrivare alla comprensione della malattia stessa.

RIEQUILIBRIO ENERGETICO FEMMINILE

E’ un’esperienza di “sostegno”, ideata per ristabilire livelli adeguati di energia e rimuovere dolcemente i blocchi in quegli aspetti dei quattro archetipi presenti nella Ricevente. Contribuisce a creare un flusso di energia armonioso ed equilibrato tra i centri energetici e tra gli archetipi femminili.

GUARIGIONE DEL GREMBO (WOMB BLESSING)

Il percorso della Womb Blessing propone una serie di attività allineate col ciclo mestruale, il ciclo lunare e le stagioni per aiutare le donne a lavorare consapevolmente con le quattro energie archetipali.
La Womb blessing è la prima armonizzazione al Sacro Femminile disegnata specificatamente intorno alla struttura energetica unica delle donne.

E’ un percorso di risveglio e di ricezione dell’energia del Sacro Femminile ed è accessibile a tutte le donne, di qualsiasi età (dopo la prima mestruazione), condizione fisica e di vita (anche donne in gravidanza, avvisando prima del loro stato), etnia, credenza personale. Le donne possono partecipare ad ogni Benedizione Mondiale del Grembo ( appuntamento che si ripete cinque volte l’anno in tutto il mondo) e ricevere una Womb Blessing personale dalle Moon Mother ogni mese, così da creare un veloce e sentito cammino personale di profonda guarigione energetica ed evoluzione personale.

La Womb Blessing, oltre a innalzare la vibrazione e risvegliare la nostra autenticità femminile porta anche altri doni, personali e individuali, tanto quanto la donna che riceve l’armonizzazione. Eccone alcuni:

  • Sanazione Fisica, Emotiva e Mentale
  • Equilibrio e Armonia del Ciclo
  • Pace e Rinnovamento
  • Rigenerazione delle Energie creative e sessuali
  • Vitalità e Sacralità del nostro corpo
  • Sicurezza in noi stesse e forza interiore

RISVEGLIO DELL’ANIMO FEMMINILE

Aiuta a sanare gli schemi radicati nell’anima femminile di ogni donna, a sbloccare flussi di energia scarichi o bloccati e a farli fluire.Aiuta inoltre la Donna a connettersi con la propria essenza femminile, a guarirsi e recuperare la Dea che dimora dentro lei.

BENEDIZIONE DELLA TERRA-YONI

La Yoni ( parola che viene dal sanscrito e in dica la vagina e la vulva) è il passaggio attraverso cui l’energia della Terra entra in noi, dal quale emerge la vita e attraverso cui noi donne ci connettiamo alla Terra. La Yoni collega il mondo esterno alla nostra oscurità interna e al nostro centro spirituale del grembo, radicandoci nella Terra. E’ il santuario fisico del Divino Femminile nei suoi aspetti di ragazza giovane, donna adulta, donna matura e donna anziana. Vivendo nel mondo moderno abbiamo perso la connessione con la nostra Yoni e non la vediamo più come un bel simbolo di femminilità, né la vediamo come una fonte di devozione e preghiere spirituali, sessuali e sensuali, ne come una fonte di potere femminile. Attraverso la Benedizione della Terra-Yoni che è parte della Benedizione Mondiale del Grembo noi donne riceviamo energia di guarigione che risana la nostra alienazione dalla Yoni risvegliandone la sua energia e presenza nelle nostre vite.

CON CHI

Gli incontri sono tenuti su appuntamento da Silvia Palermito Farmacista e Moon Mother di livello II, certificata da Miranda Gray

DOVE
La sede verrà scelta di volta in volta. Sono disponibile anche a tenere le attività che propongo in nuove sedi da concordare insieme.

COME
Per sapere quando si terranno gli incontri o per ulteriori informazioni scrivimi utilizzando il modulo che trovi qui sotto:

P.S. Ricordati di indicare Silvia – Il femminile su “a chi vuoi mandare il tuo messaggio?”